UPIM FRANCHISING

Apre a Verona(1928) il primo magazzino a prezzo unico in Italia: si chiama upim, che letteralmente significa “Unico Prezzo Italia Milano”.

Il comune denominatore è il prezzo, perché sotto lo stesso prezzo sono venduti prodotti molto eterogenei.
L’offerta spazia infatti dai ventagli ai temperini, dai dolciumi alla cuffia da notte, fino agli “scaldaletto ad acqua calda”.
Nel 1975 si inaugura il primo Affiliato UPIM.

Dopo 31 anni il core business rimane il Grande Magazzino non food, tuttavia la ns. offerta è rivolta anche ad operatori del settore food che desiderino una qualificata integrazione di prodotti tessili uomo donna e bambino, prodotti per la casa e giocattoli.

La completezza e la profondità degli assortimenti consente un’ampia scelta di prodotti .
La diffusione del marchio Upim su tutto il territorio nazionale completa e contribuisce a valorizzare le già note realtà locali.

CHIEDI UNA CONSULENZA PER APRIRE IL FRANCHISING
“UPIM”

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato da un nostro esperto.

    Settore di Interesse
    Autorizzo il Trattamento dei dati personali e dichiaro di aver
    letto l' Informativa sulla Privacy.
    [recaptcha]

    I VANTAGGI
    DI UN’ATTIVITA’
    IN FRANCHISING

    Reputazione. Il franchiser che aderisce ad un progetto solido e affermato non deve lavorare per costruirsi una reputazione aziendale, poiché avvia un’attività usufruendo di un marchio già conosciuto e accettato dal pubblico.

    CUSTOMER CARE

    Hai dubbi o domande?
    Non sai come contattarci?
    Vai nella sezione contatti oppure chiama il: