SUPERMERCATI CARREFOUR FRANCHISING

I supermercati Carrefour Market e quelli di prossimità Carrefour Express in franchising, rappresentano nel panorama distributivo italiano, un’importante realtà che conta oggi oltre 900 punti vendita.

Per il Gruppo Carrefour Italia lo sviluppo attraverso la formula del franchising costituisce da sempre un’importante opportunità per poter beneficiare di una rete di vendita estremamente capillare ed ampia, del profondo radicamento al territorio e della forte conoscenza del contesto locale di numerosi imprenditori che a loro volta hanno così la possibilità di realizzare un’attività propria con alle spalle un adeguato know-how.

Gli imprenditori partecipano infatti in tal modo a centrali di acquisto europee e possono ottenere le più interessanti condizioni di mercato, beneficiano dell’immagine di marchi di elevata notorietà e di una direzione marketing che lavora appositamente per loro programmando assortimenti, lay-out, strategie di comunicazione pubblicitaria e promozionale di comprovato successo.

CHIEDI UNA CONSULENZA PER APRIRE IL FRANCHISING
“CARREFOUR”

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato da un nostro esperto.

    Settore di Interesse
    Autorizzo il Trattamento dei dati personali e dichiaro di aver
    letto l' Informativa sulla Privacy.
    [recaptcha]

    I VANTAGGI
    DI UN’ATTIVITA’
    IN FRANCHISING

    Reputazione. Il franchiser che aderisce ad un progetto solido e affermato non deve lavorare per costruirsi una reputazione aziendale, poiché avvia un’attività usufruendo di un marchio già conosciuto e accettato dal pubblico.

    CUSTOMER CARE

    Hai dubbi o domande?
    Non sai come contattarci?
    Vai nella sezione contatti oppure chiama il: