SOSUSHI FRANCHISING

L’idea che ha concepito sosushi prende vita da un esperienza di un anno a New York di Sara Roversi e Andrea Magelli conquistati dai take away di sushi incontrati lungo le strade della metropoli.

Da questa suggestione e da una forte convinzione nell’esportabilità del concept, nasce nel maggio 2006 il primo locale a Bologna; esperimento pilota che dopo solo un anno vede fiorire altri due punti vendita diretti e due franchising, in un’espansione che ha conosciuto un incremento tale che ad oggi si contano oltre 20 punti vendita sosushi in tutta Italia.

Una continua ricerca di nuovi stimoli, nuovi prodotti e opportunità è il propulsore che permette al team di sosushi di mantenere alti standard qualitativi pur restando aperti alle nuove domande ed esigenze di una società che cambia.

In questa ottica le contaminazioni culturali e culinarie diventano un arricchimento, per offrire sapori ed emozioni inedite con l’ intento di rispondere alla mancanza di questa formula innovativa con la quale la cucina Giapponese trova nuove ispirazioni e dinamicità.

CHIEDI UNA CONSULENZA PER APRIRE IL FRANCHISING
“SOSUSHI”

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato da un nostro esperto.

    Settore di Interesse
    Autorizzo il Trattamento dei dati personali e dichiaro di aver
    letto l' Informativa sulla Privacy.
    [recaptcha]

    I VANTAGGI
    DI UN’ATTIVITA’
    IN FRANCHISING

    Reputazione. Il franchiser che aderisce ad un progetto solido e affermato non deve lavorare per costruirsi una reputazione aziendale, poiché avvia un’attività usufruendo di un marchio già conosciuto e accettato dal pubblico.

    CUSTOMER CARE

    Hai dubbi o domande?
    Non sai come contattarci?
    Vai nella sezione contatti oppure chiama il: