PALESTRA PERSONAL CENTER FRANCHISING

LA PALESTRA DEL TERZO MILLENNIO
FINITA L’ERA DEI CENTRI AFFOLLATI, VINCE IL PERSONAL TRAINER…

L’attività viene organizzata mediante appuntamento e il rapporto cliente istruttore è “one to one”.
In un solo centro sono racchiuse tutte le soluzioni per il benessere fisico della persona.
Oggi Personal Center lancia una nuova sfida: quella di creare una rete di centri dislocati su tutto il territorio nazionale, estendendo a tutti coloro che credono nelle loro capacità la possibilità di condividere questa idea imprenditoriale innovativa e di grande successo.

l buon andamento di questo centro ed i profitti ottenuti, hanno consentito all’ideatore del progetto, Vittorio Caputi, di diffondere sul mercato del fitness il marchio Personal Center, sinonimo di qualità e professionalità.
Nel centro “Personal Center” sono racchiuse tutte le soluzioni per la cura ed il benessere fisico della persona: personal trainer, parcheggio riservato, luce naturale all’interno del centro, ambiente climatizzato, sauna, bagno turco, solarium, elettrostimolazione, stone massaggi, centro estetico e fisioterapia.

La filosofia Personal Center è prendersi cura a 360° del cliente, infatti il tutto è stato studiato e testato, in modo da poter garantire un lavoro di elevata qualità, affinché il cliente ottenga il massimo dei benefici psico-somatici.
I vantaggi per un affiliato Personal Center consistono: apprendimento di un metodo di lavoro innovativo, basato sulla cura totale dei clienti in modo da creargli uno stato di bisogno-dipendenza, con il risultato di fidelizzarli totalmente. Il progetto è testato e ha costi di gestione bassi in quanto si lavora con gruppi di massimo 5 persone, in modo da non aver bisogno di grandi spazi.

CHIEDI UNA CONSULENZA PER APRIRE IL FRANCHISING
“PERSONAL CENTER”

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato da un nostro esperto.

    Settore di Interesse
    Autorizzo il Trattamento dei dati personali e dichiaro di aver
    letto l' Informativa sulla Privacy.
    [recaptcha]

    I VANTAGGI
    DI UN’ATTIVITA’
    IN FRANCHISING

    Reputazione. Il franchiser che aderisce ad un progetto solido e affermato non deve lavorare per costruirsi una reputazione aziendale, poiché avvia un’attività usufruendo di un marchio già conosciuto e accettato dal pubblico.

    CUSTOMER CARE

    Hai dubbi o domande?
    Non sai come contattarci?
    Vai nella sezione contatti oppure chiama il: