7 CAMICIE FRANCHISING

PUNTI DI FORZA FRANCHISINGI 7 CAMICIE

Utilizzazione di un marchio consolidato negli anni, sviluppato su scala mondiale.
Affiancamento continuo e costante in termini di formazione, aggiornamento e consulenza con tutor dedicato
Utilizzo di consolidate strategie commerciali, di marketing e di comunicazione
Fidelizzazione della clientela attraverso l’utilizzo della Fidelity Card
Visual merchandising
Helpdesk
Semplicità gestionale
Alta redditività al metro quadro
Riassortimento online
Studio layout del punto vendita in 3D
Modelli e tessuti esclusivi con 2 collezioni annue di circa 600 modelli l’una
Controlli di gestione

CARATTERISTICHE PUNTO VENDITA

Localizzazione – città con almeno 50.000 abitanti
Superficie- 20/50 mq
Personale- 1 compreso il titolare
Durata contratto – 3/5 anni (rinnovabile)
Zona di esclusività – sì
Esperienza del settore – preferibile / fornita dal franchisor grazie al corso di formazione

CHIEDI UNA CONSULENZA PER APRIRE IL FRANCHISING
“7 CAMICIE”

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato da un nostro esperto.

    Settore di Interesse
    Autorizzo il Trattamento dei dati personali e dichiaro di aver
    letto l' Informativa sulla Privacy.
    [recaptcha]

    I VANTAGGI
    DI UN’ATTIVITA’
    IN FRANCHISING

    Reputazione. Il franchiser che aderisce ad un progetto solido e affermato non deve lavorare per costruirsi una reputazione aziendale, poiché avvia un’attività usufruendo di un marchio già conosciuto e accettato dal pubblico.

    CUSTOMER CARE

    Hai dubbi o domande?
    Non sai come contattarci?
    Vai nella sezione contatti oppure chiama il: