7 CAMICIE FRANCHISING
PUNTI DI FORZA FRANCHISINGI 7 CAMICIE
Utilizzazione di un marchio consolidato negli anni, sviluppato su scala mondiale.
Affiancamento continuo e costante in termini di formazione, aggiornamento e consulenza con tutor dedicato
Utilizzo di consolidate strategie commerciali, di marketing e di comunicazione
Fidelizzazione della clientela attraverso l’utilizzo della Fidelity Card
Visual merchandising
Helpdesk
Semplicità gestionale
Alta redditività al metro quadro
Riassortimento online
Studio layout del punto vendita in 3D
Modelli e tessuti esclusivi con 2 collezioni annue di circa 600 modelli l’una
Controlli di gestione
CARATTERISTICHE PUNTO VENDITA
Localizzazione – città con almeno 50.000 abitanti
Superficie- 20/50 mq
Personale- 1 compreso il titolare
Durata contratto – 3/5 anni (rinnovabile)
Zona di esclusività – sì
Esperienza del settore – preferibile / fornita dal franchisor grazie al corso di formazione
CHIEDI UNA CONSULENZA PER APRIRE IL FRANCHISING
“7 CAMICIE”
Compila il seguente modulo e sarai ricontattato da un nostro esperto.
I VANTAGGI
DI UN’ATTIVITA’
IN FRANCHISING
Reputazione. Il franchiser che aderisce ad un progetto solido e affermato non deve lavorare per costruirsi una reputazione aziendale, poiché avvia un’attività usufruendo di un marchio già conosciuto e accettato dal pubblico.
CUSTOMER CARE
Hai dubbi o domande?
Non sai come contattarci?
Vai nella sezione contatti oppure chiama il: